Condizione d'uso di Italia In Fiore
Soddisfazione garantita al 100%

Noi siamo contenti solo se siete contenti voi! Sappiamo cosa significa inviare fiori e regali a chi si ama. Siamo consapevoli dell’importanza di una consegna puntuale e della felicità di chi riceve un bouquet di fiori freschi. Sappiamo che ogni prodotto che consegniamo è un vostro messaggio speciale per qualcuno.
Lavorando con migliaia di fioristi locali in tutta Italia, ognuno con una sua zona di esclusiva, possiamo controllare e distribuire i vostri ordini con amore ed estrema cura, assicurandovi sempre i fiori e i regali migliori.
Se per qualsiasi ragione voi o il vostro destinatario non sarete soddisfatti, vi preghiamo di contattarci attraverso la pagina web del nostro servizio clienti e di usare il vostro numero di ordine.
La garanzia di soddisfazione 100% è applicabile secondo le condizioni seguenti:

Indirizzo di consegna
Quando effettuate un ordine, è necessario compilare tutti i campi, incluso il numero di telefono del destinatario. Vi preghiamo di non usare indirizzi presso i quali il destinatario potrebbe essere assente per la maggior parte della giornata.

Tempi di consegna
Italia in Fiore offre il servizio di consegna il giorno stesso dei mazzi della sua “Collezione di fiori”.
La consegna prima di mezzogiorno sarà garantita solo se l’ordine viene effettuato con almeno un giorno di anticipo.

Prodotti e immagini
I prodotti contengono solo gli oggetti elencati nella rispettiva descrizione.
Le fotografie dei mazzi di fiori mostrano sempre la misura media.
Le fotografie del prodotto sono una rappresentazione della composizione e possono variare, a seconda della fantasia e della creatività del fioraio.
Consultate le norme di sostituzione qui sotto.

Norme di sostituzione
Le rose non saranno mai sostituite con altri fiori o prodotti floreali senza il vostro assenso previo.
Le composizioni floreali sono uniche e fatte a mano, quindi non ne esistono due identiche. Faremo quanto in nostro potere perché il vostro ordine sia il più simile possibile alle foto e alla descrizione del prodotto.

 

Ospedali, hotel e aziende
Si prega di indicare il nome e il numero di telefono dell’ospedale, dell’hotel o dell’azienda. Nel caso degli ospedali è necessario indicare anche il reparto del destinatario e il numero di stanza.
Italia in Fiore invierà il mazzo di fiori seguendo le procedure del complesso, e declina ogni responsabilità se tali procedure non permettono la consegna. In ogni caso il nostro fiorista locale farà il possibile per portarla a termine.
Molti ospedali non permettono che i fioristi consegnino i mazzi di fiori personalmente nelle camere, e nella maggior parte delle Unità intensive non sono consentiti fiori. Vi preghiamo di informarvi sulle norme specifiche presso l’ospedale prima di effettuare l’ordine.

Norme di annullamento
Nel caso in cui desideriate annullare un ordine, l’importo vi verrà rimborsato integralmente.

Vi preghiamo di tenere presente che tutti i rimborsi verranno realizzati al netto di imposte e tasse, addebiti o cambi eventuali di cui Italia in Fiore abbia dovuto farsi carico durante la transazione. 

Omaggio floreale non disponibile
Nel caso in cui l'omaggio floreale scelto non sia disponibile presso il punto vendita, Italiainfiore.com contatta il cliente per valutare una possibile alternativa; se il cliente risulta irraggiungibile, Italiainfiore.com (per non incorrerere nel disservizio causato da una mancata consegna) procede con la consegna di un omaggio floreale di pari valore.

Ordine duplicato
Se effettuate 2 o più ordini identici, vi rimborseremo completamente l'ordine duplicato.

Reclami
Qualsiasi eventuale reclamo dev’essere accompagnato da numero d’ordine, dati del mittente, informazioni sul destinatario e da foto digitali chiare che mostrino il prodotto e l'ora di consegna.

Tutti i reclami devono essere effettuati quanto prima e non a oltre 48 ore dalla consegna. Questo è molto importante perché ci permette di esaminare il caso che ha originato il reclamo e consultarci con i fioristi locali. Dopo questa data i reclami non potranno più essere esaminati.